L’ortodonzia è il settore dell’odontoiatria che si occupa della diagnosi, della prevenzione e della cura delle malocclusioni, presenti nella bocca del paziente, qualora vi sia una cattiva relazione di combaciamento fra l’arcata dentaria superiore (mascellare) e quella inferiore (mandibolare). La cura ortodontica è quindi finalizzata al raggiungimento della corretta posizione dei denti che risponda ad esigenze estetiche e funzionali. La terapia ortodontica si avvale di diversi dispositivi che, generando forze di trazione/pressione, attuano lo spostamento dei denti.
Dentalmax realizza apparecchi ortodontici secondo le principali tecniche di tipo fisso, mobile e funzionale. Il laboratorio odontotecnico professionale Dentalmax, utilizza le informazioni ricevute dal clinico per settare il dispositivo ortodontico con estrema precisione a valori individuali di allineatori, placche e bite.
Dispositivi ortodontici realizzati da Dentalmax:
Il sistema AQA si basa su una tecnologia avanzata che consente di ottenere un trattamento ortodontico personalizzato in pochi semplici step:
AQA offre la possibilità di testare il sistema senza impegno economico per le fasi iniziali. In questo modo, dentisti e pazienti possono valutare la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente.
Preferiamo le impronte digitali, ma se non hai ancora la telecamera intraorale, non preoccuparti: il fattorino lo mandiamo noi, basta contattarci. Invia tutte le informazioni a aqa@dentalmax.eu
Solo ad accettazione avvenuta si procederà con lo sviluppo del trattamento virtuale.
Garantiamo il trattamento AQA in ogni fase! Anche dopo il completamento dei trattamenti, i tecnici AQA restano a disposizione per rispondere a dubbi, esigenze o semplici informazioni circa eventuali problematiche che possono insorgere.